Staff

Paolo Lambertini
(primo fotografo-direttore tecnico)
fotografo matrimoni da dieci anni, giro guardo osservo, la fotografia è sempre nella mia testa. Mi piace il reportage, ho una fotografia istintiva, aspetto paziente l’attimo, cerco le espressioni, gli sguardi, e scatto. Lavoro così sempre, dal reportage in Cina al matrimonio a pochi chilometri da casa.
Tommaso Petrella
(primo fotografo)
L'emozione che trovo in ogni scatto la cerco prima di tutto dentro di me, nella mia testa, nei miei ricordi e nelle mie passioni. Sono curioso per natura e istintivo. Conosco la differenza tra guardare e vedere e per questo, osservo il mondo come una successione di scatti, una sequenza di espressioni e sguardi, legati da un filo rosso di attimi da cogliere.
Stefano Croari
(primo fotografo, post-produzione)
Sono specializzato in fotografia di viaggio e di reportage, mi piace fotografare matrimoni perché ci trovo entrambe le cose. Mi piace raggiungere la qualità assoluta nelle immagini che produco. Le mie foto e quelle dei miei clienti le post-produco con Adobe Lightroom e con le tecniche più avanzate di Photoshop.
Marco Lorenzini
(secondo fotografo)
Un po' graphic designer, un po' illustratore, appassionato di fotografia, cinema e fumetti. Affascinato da sempre dall'immediatezza che contraddistingue il comunicare attraverso le immagini. Mi piace che le fotografie raccontino qualcosa nel modo più naturale. Cerco quindi di narrare e rivelare attraverso il reportage, con fotografie spontanee e sincere.
Francesca Filippini
(art director)
L'essenziale spesso è invisibile agli occhi.
Renderlo visibile è il mio compito; fissarne i contorni e definire i colori all'interno di un impaginato, valorizzarne i contenuti cogliendo l'essenza del lavoro svolto dai fotografi prima di me.
Elena Costa
(designer artigianale)
Realizzo album fotografici artigianali incollando le fotografie come si posizionano i tasselli di un puzzle. Per farlo sono necessarie creatività, manualità e pazienza, ma alla fine, un passo alla volta, si crea un racconto, e il disegno è sempre più chiaro. Credo che l’album artigianale valorizzi ogni fotografia come una bella cornice impreziosisce un’opera d’arte.
Leonardo Dovigo
(coordinatore dei servizi)
Il nostro obiettivo è soddisfare il desiderio di ogni coppia di sposi con il massimo della qualità. E’ una questione matematica: se tutti i fattori si combinano al meglio non ci sono limiti. Il mio lavoro? Coordinare i nostri professionisti per un risultato eccezionale.